Spedizioni e Resi


Norme di restituzione

DIRITTO DI RECESSO

 

Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206

In ottemperanza a quanto previsto dalla legge, il cliente può esercitare il suo diritto di recesso secondo le norme elencate sotto. Tali norme vanno rispettate alla pari, pena il mancato rimborso, ove dovuto.
 

 

TERMINI

 

Il diritto di recesso può essere esercitato entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della merce (fa fede la documentazione del vettore). 

Entro tale data il cliente è tenuto a notificare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno la propria volontà di recedere dal contratto.
La raccomandata va inviata al seguente indirizzo:

Domenico Fabiano
Via Ennio Coletti 74
Rimini (RN) 47921
Website: love-k.com
E-mail: store@love-k.com

Entro gli stessi termini, il cliente è tenuto a notificare la stessa comunicazione tramite:
E-mail: store@love-k.com 
Telefono +(39) 0541 18 32 684

I prodotti da restituire devono, per tanto, essere integri, senza deformazioni o alterazioni di alcun genere, se non dovute alla spedizione o presa visione.
 

 

MODALITA'

 

Il cliente, comunicata l'espressa volontà di rescindere dal contratto tramite le modalità sopra indicata, attenderà la comunicazione da parte della proprietà in materia di consegna dei prodotti acquistati e modalità di spedizione.

Verificata l'integrità dei prodotti ed il rispetto delle norme in termini di restituzione, la proprietà provvederà al rimborso di quanto pagato, detraendo dall'importo totale le spese di spedizione che sono a carico del cliente sia in fase di ordinazione che restituzione.
 

 

FACOLTA'

 

La parti sono tenute a rispettare le norme del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo) e le norme contenute nel presente sito senza vincoli o riserve, pena l'impossibilità di corrispondere per intero la somma da rimborsare.

In caso di sostituzione le modalità ed i tempi sono da concordare con la proprietà, che si riserva il diritto di valutare l'unicità della richiesta.
 

 

FORO

 

Il foro competente è quello di Rimini.



Norme di spedizione

Spedizioni nazionali

 

 

Cerchiamo di valutare attentamente tutti gli aspetti legati alla spedizione per essere in grado di offrire consegne in tempi brevi e ottima qualità del servizio. Per questo, è nostra cura gestire ogni ordine individualmente, prestando massima attenzione e cura dei dettagli.

I nostri operatori, che dedicano tutta la loro professionalità alla preparazione della spedizione, sono in grado di offrirvi tutta la loro competenza acquisita negli anni, per soddisfare anche le esigenze più complesse. In tal modo il vostro ordine sarà seguito con attenzione e sia il prezzo che i tempi di spedizione saranno i più competitivi sul mercato.

A partire dall’inserimento dell'ordine seguirà la presa in carico, la preparazione della spedizione. 
Potete seguire tutte le fasi dell'evasione dell'ordine e della consegna all'interno dell’area a voi dedicata, nell'area riservata sul nostro sito.

Spese di imballo, spedizione ed eventuale assicurazione sono a carico del destinatario.