MISSHA VITA C PLUS BRIGHTENING TONER 200ML BY LOVE-K BEAUTY

€25.90
(No reviews yet) Write a Review
Shipping:
Calculated at Checkout

Description

Marchio: Missha

Tipo di pelle: Tutti i tipi di pelle, mista, normale, secca, Pelle matura

Inestetismo: Macchie, Perdita di Elasticità, Perdita di Tono, Rughe, Secchezza

Azione: Antiossidante, Antirughe, Correttore, Elasticità, Idratante, Illuminante, Rivitalizzante

Attivi principali: Acido Ascorbico, Bifida Ferments, Estratto di Liquirizia, Acqua di Olivello Spinoso, Niacinamide

Quando si usa: Notte

Step: 4. Tonico

MISSHA VITA C PLUS BRIGHTENING TONER 200ML

Una formulazione molto particolare illumina l'incarnato, aiuta a schiarire le macchie e  allevia i rossori, lasciando la pelle liscia, soda e piena di elasticità. Grazie all'estratto di liquirizia che influisce su macchie e rossori, alla niacinamide che aiuta a controllare la produzione di melanina rendendo l'incarnato più uniforme mentre l'adenosina aiuta a levgarla. Il collagene, la vitamina E, e acido ialuronico sono tutti ingredienti che apportano idratazione, elasticità e sono ricchi di antiossidanti. Infine troviamo la vitamina C estratta dall'Olivello Spinoso (Sea Buckthorn) che ne contiene molta: la vitamina estratta da questa pianta si assorbe più facilmente potenziando l'effetto illuminante, antimacchia e rivitalizzante e rendendo la pelle più omogenea, compatta e radiosa. Il tonico quindi leviga la grana della pelle riportandola al pH ottimale, per una carnagione radiosa e sana.

 

E' preferibile utilizzare un prodotto con una percentuale alta di vitamina C durante i cambi di stagione, ovvero in primavera o in autunno, guarda il video per approfondire l'argomento.

Consigliamo l’utilizzo nella skincare della sera in quanto la vitamina C agisce sul sebo ma anche sul rinnovo celllulare, che tra l’altro è maggiore di sera, per non sollecitare e stressare troppo la pelle che è già aggredita da diversi fattori esterni come il sole, il vento, gli sbalzi improvvisi di temperature e quant’altro.

Consigli per l''utilizzo e per la conservazione:

Non usare con prodotti che contengono AHA, BHA, alta concetrazione di vitamina C, retinoidi, potrebbe irritare la pelle.

La Vitamina C ha grandi virtù, ma è un ingrediente delicato infatti è termolabile e fotosensibile, ovvero teme calore e luce, quindi bisogna avere cura di tenere al riparo i nostri cosmetici che contengono Vitamina C da luce e calore ed è bene conservarlo dentro la sua scatola.

In questo siero il contenuto di vitamina C (inteso come acido ascorbico) non è elavato e inoltre ne contiene una parte derivata e quindi stabilizzata, se ne consiglia comunque l'uso nella routine della sera soprattutto durante i mesi estivi.

 

Come si usa:

  • applica una piccola quantità di prodotto sul viso pulito,utilizzando un dischetto oppure picchiettanto delicatemente il viso con i polpastrelli
  • Se utilizzato di giorno applicare sempre una protezione solare con alto fattore di protezione 

 

Customers Also Viewed

I più venduti